Via Don Luigi Sturzo, 34 - Desio (Mb)

Tel. +39 0362622577

sl3.jpg

La lavorazione lamiere operata dalla Trefil in provincia di Como e in provincia di Monza si basa su diverse tecniche tra le quali le più diffuse sono quelle di piegatura. Parlando di piegatura lamiere si fa riferimento a uno dei più diffusi processi di lavorazione delle lamiere ovvero l’applicazione di una flessione sul materiale destinata a produrre deformazioni permanenti.

La lavorazione lamiere sono molteplici : taglio laser, piegatura, saldatura, assemblaggio

La piegatura, tra le tecniche di lavorazione lamiere, è effettuata presso Trefil  con l’utilizzo del macchinario TRUBEND 5170  che è in grado di piegare differenti metalli, l’acciaio inox, il ferro, l’alluminio, e l’ottone

La saldatura è una lavorazione che TREFIL realizza proponendo le tecniche TIG MIG o ossicetilene a seconda del tipo di esigenze del cliente e del tipo di lavorazione da fare.

L’assemblaggio è un’altra lavorazione che potete trovare da TREFIL che a seconda delle necessità del cliente assembla  ACCIAIO, FERRO,OTTONE ED ALLUMINIO

Il taglio laser viene eseguito da Trefil con la massima precisione utilizzando il macchinario TRUMPF 5030 con campo massimo di  mm.3000x1500 ed a seconda dei raggiunge spessori differenti a seconda del materiali ; per il ferro taglia fino a 20 mm., per l’alluminio fino a 15mm, per l’acciaio inox fino a mm.20, mentre per l’ottone ed il rame fino a 10mm.

Hai bisogno di lavorazione di lamiere per diversi utilizzi? Vieni a trovarci in provincia di Como

La lavorazione lamiere eseguita da Trefil è sempre personalizzata e realizzata su misura: contattaci per un preventivo su misura e per richieste particolari inerenti anche la lavorazione acciaio inox, la lavorazione ferro e la lavorazione metalli in genere. Lavoriamo su tutta la provincia di Como e sulla provincia di Monza e non solo.

power by swi