Via Don Luigi Sturzo, 34 - Desio (Mb)

Tel. +39 0362622577

sl3.jpg

La Trefil sas nasce con lo scopo di fornire particolari in lamiera conto terzi per vari settori ed è specializzata in taglio laser e carpenteria metallica, settori per cui tutta la provincia di Como e la provincia di Monza si avvale della sua professionalità. a TREFIL sas nasce con lo scopo di fornire particolari in lamiera conto terzi per vari settori.

Il taglio laser per ottone con spessore fino a 10 mm è una delle lavorazioni su ottone effettuate da Trefil in provincia di Como e in provincia di Monza. Il taglio laser permette di ottenere dei risultati ottimali su tutti i materiali in ottone fino a 10 mm garantendo così un ottimo servizio ai clienti.

Il taglio laser per rame con spessore fino a 10 mm fa parte dell’ampia gamma di lavorazioni metalli effettuate da Trefil in provincia di Como e in provincia di Monza. Il rame e le sue leghe sono tra i materiali più usati nell’industria , nonostante il costo elevato del rame, la sua versatilità e il suo aspetto lo rendono indispensabile per moltissime esigenze di edilizia e non solo.

Il taglio laser acciaio inox è uno dei servizi di taglio laser per metalli effettuato da Trefil in provincia di Como e di Monza. Il taglio laser acciaio inox permette una notevole precisione del taglio e garantisce la perfezione del prodotto finale grazie a delle tecnologie diverse che vengono di volta in volta adattare ai vari tipi di richieste.

Il taglio laser per ferro con spessore fino a 20 mm è una delle lavorazioni su ferro effettuate da Trefil in provincia di Como e in provincia di Monza. Stabilire quale sia il processo migliore per il taglio dei metalli non è sempre semplice ma sicuramente le macchine per taglio laser consentono di ottenere una precisione del risultato finale notevolmente superiore.

Il taglio laser di metalli e lamiere è una delle lavorazioni eseguite da Trefil in provincia di Como e in provincia di Monza. Grazie alle nuove macchine dalla tecnologia avanzata, oggi il taglio laser per metalli e lamiere rappresenta una lavorazione fondamentale per la realizzazione di un manufatto in metallo e per la buona riuscita di un prodotto finito dalle qualità superiori.

L’alluminio di spessore fino a 15 mm viene sottoposto a taglio laser nella lavorazione metalli di Trefil, azienda rinomata in provincia di Como e in provincia di Monza per taglio laser e carpenteria metallica. Adoperando macchinari specifici per l’alluminio, il taglio laser permette di ottenere dei risultati ottimali anche sui fogli di alluminio spessi fino a 15 mm.

power by swi