Via Don Luigi Sturzo, 34 - Desio (Mb)

Tel. +39 0362622577

sl1.jpg

La pressa piegatrice per acciaio inox è uno dei macchinari utilizzati da Trefil in provincia di Monza e in provincia di Como per la piegatura dell’acciaio inox e delle lamiere in acciaio inox. L’acciaio inox è un bellissimo materiale, brillante, resistente e inattaccabile ma è anche difficile da piegare, e facile da graffiare. Per questo, nella lavorazione dell’acciaio inox tramite pressa piegatrice è fondamentale porre notevole attenzione.

Pressa piegatrice acciaio inox in provincia di Como e in provincia di Monza: evitare i graffi

L’acciaio inox e le lamiere in acciaio inox vengono spesso usati per rivestimenti, elettrodomestici e mobili ed è quindi importante che si eviti anche il più piccolo graffio. Per evitare i graffi è indispensabile che le lavorazioni siano eseguite con tutti gli accorgimenti atti a salvaguardare il materiale.

Anche la forza dei meccanismi per tenere fermo il pezzo di lamiera in acciaio inox deve essere regolabile a seconda che i pezzi siano più o meno piccoli.  Inoltre, al fine di evitare graffi sulla lamiera in acciaio inox che viene lavorata tramite pressa piegatrice, è importante anche che la testa dei pistoni sia rivestita con un materiale plastico antigraffio.

Contattaci per preventivi e informazioni sulla pressa piegatrice acciaio inox, siamo in provincia di Monza e Como

Contattaci subito: in provincia di Como e in provincia di Monza siamo leader nel settore del taglio laser lamiere, taglio laser acciaio inox e per taglio laser alluminio e lavorazione metalli. Ci avvaliamo dei macchinari più all’avanguardia e della tecnologia più avanzata per offrire sempre risultati ottimali. La nostra esperienza è davvero enorme.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi