Via Don Luigi Sturzo, 34 - Desio (Mb)

Tel. +39 0362622577

sl3.jpg

L’assemblaggio ottone viene effettuato dalla Trefil in provincia di Como e in provincia di Monza secondo standard ben precisi sempre finalizzati ad ottimizzare il prodotto finale rendendolo resistente all’utilizzo finale, di qualsiasi genere esso sia. Per la corretta esecuzione delle tecniche di saldatura la buona conoscenza teorica affiancata alla giusta dose di pratica rende i manufatti finali della Trefil praticamente perfetti.

La saldatura TIG/OSSICITILENE tra le tecniche di assemblaggio ottone in provincia di Como e di Monza

La saldatura TIG/OSSICITILENE, tra le tecniche di assemblaggio ottone, permette di creare una solida giunzione tra due componenti in ottone.

L’assemblaggio dei materiali viene fatto tramite saldatura TIG o MIG , per ogni cliente e lavorazione richiesta  la Trefil sceglie il miglior tipo di saldatura da utilizzare , la scelta verrà fatta in base al tipo di utilizzo del prodotto dopo la lavorazione , quindi trefil sceglierà se utilizzare la saldatura MIG o TIG.

L’assemblaggio ottone può avvenire anche tra due metalli diversi come l’acciaio e l’ottone e anche lì sono previste tecniche specifiche che rendono perfetto e funzionale il manufatto finale che si ottiene.

Chiedi informazioni sulle nostre tecniche di assemblaggio ottone e metalli: contattaci subito

Contattaci per informazioni dettagliate sulle nostre metodologie di lavoro sia per l’assemblaggio ottone che per l’assemblaggio metalli in genere. Specializzata in taglio laser e carpenteria metallica, Trefil vanta specializzazione anche per la lavorazione acciaio inox, la lavorazione ferro e la lavorazione metalli in genere. Lavoriamo su tutta la provincia di Como e sulla provincia di Monza.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi